rotate-mobile
Cronaca

Cittadella, Stadio Vestuti e nuovo cimitero: De Luca sulle grandi opere

De Luca, su Lira Tv, si è soffermato sui cantieri salernitani: non intende rallentare di un attimo il progetto delle grandi opere nella sua città

“Inizieremo a ragionare sulla Cittadella Giudiziaria anche con altri Ministeri”. Lo ha detto il sindaco Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento su Lira Tv. “Entro questo mese, ci sarà una riunione del Provveditorato per una integrazione di finanziamenti che ci consentirà di completare la Lungoirno - ha aggiunto il Primo cittadino - Credo che avremo qualche altro finanziamento per Trincerone Est e Ovest. A fine maggio inauguriamo finalmente l’ingresso in città da Nord a via Risorgimento".

Ed in vista di San Matteo, il sindaco annuncia il completamento per i lavori a Palazzo Fruscione, San Nicola e Campo Volpe. "E' arrivato finalmente dalla Regione il pagamento di 1,2 milioni - continua il sindaco - A Piazza della Libertà aspettiamo il dissequestro del cantiere per riprendere i lavori a pieno regime”.

Ed entro quest'anno, De Luca conta di aprire pure il cantiere dello Stadio Vestuti. "Presenteremo anche il progetto per il nuovo cimitero nella zona orientale", ha concluso il viceministro. Insomma, De Luca non intende rallentare di un attimo il progetto delle grandi opere nella sua città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, Stadio Vestuti e nuovo cimitero: De Luca sulle grandi opere

SalernoToday è in caricamento