rotate-mobile
Cronaca

"Veni vidi Vincenzo": nuovo servizio di Striscia La Notizia su De Luca

Riflettori nazionali puntati su De Luca: tutti "pazzi" per il candidato alle regionali di centrosinistra, da Mediaset alla Rai e a La7. Questa sera a divertire il pubblico di Striscia, un nuovo servizio dedicato alla creatività linguistica dell'ex sindaco

Riflettori nazionali puntati su De Luca: tutti "pazzi" per il candidato alle regionali di centrosinistra, da Mediaset alla Rai e a La7. Questa sera a divertire il pubblico di Striscia La Notizia, un nuovo servizio dedicato alla creatività linguistica dell'ex sindaco di Salerno, la cui ironia, dal 2010 ad oggi, non ha risparmiato proprio nessuno. Dai "cafoni" che meriterebbero la fustigazione in Iran a Crini "il procione", a Cesaro alias "Gigino la polpetta", La Russa "di etnia dubbia", Gasparri "a metà tra uomo e pinguino", Di Battista "che avrebbe meritato, con delicatezza, due dita negli occhi da Speranza".

Ma De Luca ne ha avute anche per il suo compagno di partito Bersani "con i piedi a 45°" e con il sigaro di cui dovrebbe sbarazzarsi. Insomma, una carrellata di spezzoni decisamente singolari. Nel servizio, poi, l'appello a non votare di Saviano e il trionfo alle primarie di De Luca che, ancora una volta, è stato definito dal tg satirico "imperatore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Veni vidi Vincenzo": nuovo servizio di Striscia La Notizia su De Luca

SalernoToday è in caricamento