rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Blitz di Santoro al cimitero di Salerno: "Solo degrado e disservizi"

Il consigliere comunale del movimento Giovani Salernitani ha fatto un sopralluogo nel cimitero a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino. Preoccupazione per il 2 novembre

Questa mattina il consigliere comunale Dante Santoro (Giovani Salernitani) ha fatto un sopralluogo al cimitero di Salerno, dove sembra che l'elenco dei disservizi ma specialmente dei pericoli sia lungo. “In primis – scrive l’ex candidato sindaco su Facebook - la gente rischia la vita per salire sulla scala per raggiungere i loculi più alti (chiederemo di prevedere una forma di assistenza specialmente per le persone anziane);  ho notato che l'unica forma di pulizia è quella del fai da te (domani chiederò di sapere chi deve pulire e non lo fa); c'è un cornicione a rischio crollo, le segnalazioni importanti (come l'orario di chiusura) sono fatte indegnamente su foglietti deteriorati e poco leggibili, senza ignorare allarmanti crepe che si evidenziano su vari muri”.

Per questo Santoro, in vista della grande affluenza per il giorno dei morti il 2 novembre, vuole correre ai ripari e annuncia: “Domani ci faremo sentire. Ringrazio il cittadino Manuel Gatto per la sollecitazione”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di Santoro al cimitero di Salerno: "Solo degrado e disservizi"

SalernoToday è in caricamento