rotate-mobile
Cronaca

Caso dehors, aggressione a Naddeo: la decisione della Commissione Trasparenza

Riunitasi stamattina a Palazzo di Città, presieduta da Antonio Cammarota, ha espresso solidarietà al consigliere aggredito e ha in subordine disposto l’acquisizione presso il Suap di tutti gli atti procedimentali e autorizzatori relativi al locale di via Torretta

"Piena solidarietà al consigliere comunale di Salerno Corrado Naddeo, aggredito in occasione di una verifica di un gazebo di un locale commerciale in via Torretta". La Commissione Trasparenza, presieduta dall’avvocato Antonio Cammarota,  si è riunita questa mattina e ha esaminato l'increscioso episodio del quale è rimasto vittima, suo malgrado, il consigliere comunale, costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.

La decisione

La Commissione ha disposto disposto "l’acquisizione presso il Suap di tutti gli atti procedimentali e autorizzatori relativi al locale di via Torretta e ha chiesto all’ufficio Tributi se era stata autorizzata la rimozione degli impianti pubblicitari. Pare, infatti, che per la installazione siano stati rimossi alcuni tabelloni pubblicitari". Dopo l'incresciosa vicenda, avevano richiesto controlli immediati, attraverso una nota stampa, anche i consiglieri Gallo e D'Alessio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso dehors, aggressione a Naddeo: la decisione della Commissione Trasparenza

SalernoToday è in caricamento