rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Regolamento dehors a Salerno: Dante Santoro convoca assemblea pubblica

Un'assemblea pubblica con commercianti e cittadini sul nuovo regolamento dehors e occupazione di suolo pubblico. L'appuntamento è stato promosso dal consigliere di Giovani salernitani


Un’assemblea pubblica con commercianti e cittadini sul nuovo regolamento dehors e occupazione di suolo pubblico. L'appuntamento, promosso dal consigliere di Giovani salernitani, Dante Santoro, è fissato domani, martedì 17 gennaio, alle ore 17, a Corso Vittorio Emanuele, al secondo piano della Galleria Capitol.

“Nel prossimo consiglio comunale si voterà sui nuovi regolamenti per i dehors e l'occupazione del suolo pubblico - dice Santoro - parliamo di decisioni che entrano nella vita di tante persone ed in quella della nostra città. Ho deciso di organizzare un'assemblea pubblica sull'argomento perchè penso che sia ora di far partecipare i cittadini alle scelte importanti. Lo faremo informandoli sulla bozza di testo che ci è stata portata nelle apposite commissioni ed ascoltando le idee di ognuno”. Santoro conclude: “Diciamo basta alle scelte fatte da due-tre persone in una stanza, bisogna cambiare metodo. Inizia una nuova fase che è quella della partecipazione”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regolamento dehors a Salerno: Dante Santoro convoca assemblea pubblica

SalernoToday è in caricamento