rotate-mobile
Cronaca

Salernitana, una delegazione del centro di coordinamento da Papa Francesco

Il presidente Riccardo Santoro: "Un evento che attendevamo con ansia e finalmente è arrivato". Sono quattro i pullman che partiranno da Salerno per una giornata dalle forti emozioni

Domani mattina una folta delegazione del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, capeggiata dal presidente Riccardo Santoro e da tutti i membri del consiglio direttivo, sarà ricevuta  alle ore 10 da Papa Francesco presso il Vaticano, che permetterà a tanti tifosi di vivere una giornata all'insegna della fede, dell'aggregazione e dell'amicizia. "Un evento che attendevamo con ansia - dichiara Santoro - è bellissimo che la passione per una squadra di calcio si traduca in una serie di attività sociali e culturali che rappresentano per tutti noi un momento di crescita. Sarà bello condividere con Papa Francesco uno dei giorni che ci avvicina al Santo Natale, a lui porteremo alcuni doni e l'affetto dell'intera tifoseria salernitana".

Sono ben quattro i pullman che partiranno da Salerno domattina alle 7, per un mercoledì dalle forti emozioni e senza dubbio indimenticabile per la grande famiglia del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, una delegazione del centro di coordinamento da Papa Francesco

SalernoToday è in caricamento