rotate-mobile
Cronaca

Guida senza patente, denunce a Salerno e Sarno: controlli della Polizia

Nei pressi della stazione di Salerno due cittadini di nazionalità romena, entrambi 38enni, sono risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno

Controlli della Polizia, ieri, nei pressi della stazione di Salerno: due cittadini di nazionalità romena, entrambi 38enni, sono risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, con divieto di far ritorno in città per tre anni. Per tale motivo i due stranieri sono stati denunciati.

 

Successivamente, i poliziotti hanno controllato il conducente di un veicolo, 25enne salernitano che è stato denunciato per guida senza patente. Nel corso di un analogo servizio di vigilanza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno denunciato un giovane di 19 anni sorpreso alla guida di un veicolo senza avere mai conseguito la patente.

A seguire, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, coadiuvati da personale della Polizia di Stato appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Campania, nel pomeriggio di ieri, hanno effettuato straordinari servizi di controllo: identificate 22 persone, tra cui 10 con precedenti penali a carico. Gli agenti hanno controllato 10 veicoli ed elevato alcuni verbali. E’ stato controllato, infine, un esercizio commerciale ed una persona è stata denunciata: era sottoposta alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, ma non ha rispettato tali prescrizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza patente, denunce a Salerno e Sarno: controlli della Polizia

SalernoToday è in caricamento