rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Cinque denunce nella Valle dell'Irno: preso anche un ladro di auto

A Siano, intanto, i carabinieri hanno denunciato un 18enne del luogo senza patente, sorpreso alla guida di un'utilitaria, tra l'altro sprovvista di copertura assicurativa

Denunciate cinque persone nella Valle dell'Irno, ad opera dei carabinieri. A Baronissi, per iniziare, i militari hanno denunciato per ricettazione un 35enne di Ravello con precedenti, sorpreso alla guida di una Mini Cooper rubata la sera precedente nel centro della costiera amalfitana. Il ladro è stato proposto alla Questura di Salerno per l'adozione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno, mentre l'auto è stata restituita al proprietario.

A Siano, intanto, i carabinieri hanno denunciato un 18enne del luogo, sorpreso alla guida di un'utilitaria, tra l'altro sprovvista di copertura assicurativa, senza aver conseguito la patente, come i loro colleghi di Sala Consilina che, a Montesano Sulla Marcellana, hanno sorpreso un cittadino marocchino senza patente a bordo di un autocarro, a rischio e pericolo degli altri automobilisti. Denunciati, infine, due stranieri di origine serba senza fissa dimora e sprovvisti di permesso di soggiorno che non avevano ottemperato a precedenti provvedimenti di espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque denunce nella Valle dell'Irno: preso anche un ladro di auto

SalernoToday è in caricamento