rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro

Lungomare, blitz del consigliere Santoro: "Panchine e arredi nel degrado"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il consigliere d’opposizione Dante Santoro ha effettuato un sopralluogo sul Lungomare di Salerno, denunciando lo stato di degrado e rimarcando la situazione fatiscente di panchine ed arredo urbano:

“L’ amministrazione delle vergogne sta facendo sprofondare il lungomare di Salerno in uno stato pietoso di degrado. Addirittura decine di panchine rotte e pericolanti aspettano da anni una semplice riparazione – il consigliere Santoro incalza -  Abbiamo segnalato questa situazione incresciosa a chi di competenza ed attiviamo il nostro fiato sul collo per chiedere dignità per il nostro fronte mare ed ottenere il “miracolo” della riparazione delle panchine . Il fronte mare di Salerno dovrebbe essere la prima fonte di ricchezza e l’orgoglio della nostra città, invece è preda di abbandono ed incuria a causa dell’ inettitudine e del disamore di chi ci governa. Continuiamo la nostra battaglia per chiedere di rispettare e valorizzare il fronte mare”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare, blitz del consigliere Santoro: "Panchine e arredi nel degrado"

SalernoToday è in caricamento