rotate-mobile
Cronaca Pastena

Spaccio di droga a Pastena, denunciati tre uomini dalla Polizia

A loro carico è scattata anche la segnalazione amministrativa di 400 euro per la violazione delle norme di contenimento del contagio da virus covid-19

Blitz della Polizia, il 17 aprile: gli agenti, durante l’attività di controllo del territorio, intensificata in relazione alle misure di contenimento per il contagio dal virus covid-19, hanno denunciato tre uomini per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il blitz

Gli agenti delle Volanti hanno controllato i tre mentre si trovavano a bordo di due auto in sosta a Pastena, sul lungomare Colombo.  All’esito dei controlli, C.D. 41enne, N.S. 22enne e M.F. 43enne, rispettivamente due salernitani e uno di Nocera Inferiore, con alcuni precedenti a carico, sono stati trovati in possesso di dosi di hashish e marijuana, pronte per la cessione, e di denaro contante, in banconote di piccolo taglio, per un somma complessiva di circa cinquecento euro, evidente guadagno dell’attività di spaccio.

La denuncia

I tre sono stati accompagnati negli uffici della Questura e, dopo essere stati identificati, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti. Gli agenti, oltre allo stupefacente, hanno sequestrato il denaro e dei bilancini di precisione rinvenuti nell’auto e nell’abitazione di uno di essi, a seguito delle perquisizioni domiciliari effettuate nei confronti dei tre. A loro carico è scattata anche la segnalazione amministrativa di 400 euro per la violazione delle norme di contenimento del contagio da virus covid-19.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Pastena, denunciati tre uomini dalla Polizia

SalernoToday è in caricamento