rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Sorpresa a rubare in un negozio di Corso Vittorio Emanuele: denunciata

Stamattina, intanto, nel corso dei controlli è stato bloccato L. G., 32enne salernitano, in via Silvio Pellico a Salerno, mentre s'intratteneva per strada in compagnia di un suo amico: era ai domiciliari

E' stata denunciata ieri pomeriggio dalla Sezione Volanti della Questura di Salerno, presso un negozio di abbigliamento di Corso Vittorio Emanuele, una donna ucraina 40enne, accusata di furto, e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Grazie ad una segnalazione  al “113” lanciata dal personale dell'esercizio commerciale, i poliziotti hanno bloccato la straniera, trovandola in possesso di due capi di abbigliamento appena rubati.

Perquisendola, gli agenti hanno anche trovato e sequestrato nove stecche di sigarette di contrabbando ed alcuni arnesi da scasso tra cui una tronchesina utile per tranciare gli apparecchi anti taccheggio dai capi di abbigliamento.

Nella serata, inoltre, sulla litoranea, la Polizia ha controllato un gruppo di giovani cittadine straniere, poi risultate essere di nazionalità rumena, accertando che quattro di loro erano inosservanti al Foglio di Via Obbligatorio emesso nei loro confonti dal Questore, con divieto di far ritorno in città per tre anni. Per questo, dunque, sono state denunciate all'Autorità Giudiziaria.

Stamattina, infine, nel corso dei controlli è stato bloccato L. G., 32enne salernitano, in via Silvio Pellico a Salerno, mentre s'intratteneva per strada in compagnia di un suo amico già noto alle forze dell'ordine: il fermato era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari a seguito dell'arresto avvenuto il 5 ottobre scorso, per ricettazione. Ora, quindi, il 32enne è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a rubare in un negozio di Corso Vittorio Emanuele: denunciata

SalernoToday è in caricamento