rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

Tentò di buttare la sua ex fidanzata nel fiume: giovane denunciato per stalking

Si tratta di un ragazzo incensurato di 24 anni di Olevano sul Tusciano. La ragazzo a inizio gennaio lo ha denunciato presso la locale stazione dei carabinieri

I carabinieri di Olevano sul Tusciano hanno notificato a un 24enne incensurato C.M. la misura cautelare del “Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa” emessa dal Gip del tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. A seguito di tale denuncia, fatta a inizio mese dalla ormai ex fidanzata del giovane, una ragazza 35 enne del posto, i militari hanno raccolti elementi di responsabilità nei confronti dell’uomo il quale, con l’obiettivo di tentare di ricomporre un rapporto sentimentale, interrotto da circa un anno, in maniera reiterata molestava e minacciava di morte la propria ex fidanzata, generando in lei un perdurante e grave stato di ansia e paura.

In una occasione il giovane arrivò a bloccarle l’auto sulla quale viaggiava e, dopo averla costretta a scendere, cercò di scaraventarla nel fiume sottostante senza riuscirci perché la donna che riuscì a fuggire e a chiedere aiuto agli abitanti di una villa che nel cuore della notte le offrirono ospitalità alla ragazza impaurita poi riaccompagnata a casa dai carabinieri che erano intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentò di buttare la sua ex fidanzata nel fiume: giovane denunciato per stalking

SalernoToday è in caricamento