rotate-mobile
Cronaca Santa Marina

Avevano hashish e marijuana, due turisti segnalati come assuntori

I due sono stati sorpresi con circa tre grammi di sostanze stupefacenti nel territorio del golfo di Policastro. Altri due giovani sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza

Segnalati due giovani turisti alla prefettura di Salerno per detenzione di sostanze stupefacenti scopo uso personale. E' accaduto nel fine settimana a nell'ambiti del golfo di Policastro. I militari della compagnia di Sapri, agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese, hanno sorpreso i due con un grammo di marijuana e 2 grammi di hashish. I militari hanno quindi sequestrato la droga e le patenti di guida dei due giovani.

Personale del nucleo operativo e radiomobile della suddetta compagnia, agli ordini del maresciallo Pino Bosco, ha invece deferito due giovani in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza a Policastro Bussentino, frazione del comune di Santa Marina. I due sono stati sottoposti al test dell'etilometro e sono stati trovati in stato di ebbrezza. E' quindi scattato il ritiro della patente di guida per entrambi i giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avevano hashish e marijuana, due turisti segnalati come assuntori

SalernoToday è in caricamento