rotate-mobile
Cronaca

Allo stadio con il Daspo, arrestato un tifoso della Salernitana

Era stato sottoposto a divieto di accesso alle manifestazioni sportive ma nell'immediatezza della gara di calcio, ha cercato di mischiarsi ad altri tifosi e ha provato ad accedere allo stadio, tentando a più riprese di fare ingresso in Curva Sud

Sabato 24 agosto, poco prima del fischio d'inizio di Salernitana-Pescara, la Digos ha arrestato R.M., 33 anni, pregiudicato, sottoposto a D.A.SPO., con prescrizione dell’obbligo di presentazione. Nell'immediatezza della gara di calcio, ha cercato di mischiarsi ad altri tifosi e ha provato ad accedere all’impianto sportivo, tentando a più riprese di fare ingresso in Curva Sud.

L'intervento

Gli agenti della Squadra Tifoserie della Digos, impegnati negli articolati servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore in occasione della gara in argomento, lo hanno arrestato. Il P.M. ha disposto gli arresti domiciliari. Stamattina, il Tribunale di Salerno ha convalidato l’arresto, disponendo nei confronti di R.M. la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio con il Daspo, arrestato un tifoso della Salernitana

SalernoToday è in caricamento