rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, dipendente comunale aggredito da un 33enne per una pratica

Il 33enne ha anche colpito il computer utilizzato dall’impiegato, facendolo cadere a terra e danneggiandolo, per poi allontanarsi dall’ufficio: la polizia lo ha trovato

Il personale della Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, ieri, è intervenuto presso gli uffici comunali: un impiegato ha allertato gli agenti perchè era stato aggredito da un utente. Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che un uomo, poi identificato per un 33enne nato a Nocera Inferiore, si era recato presso il Comune per chiedere lo stato di avanzamento di una richiesta per ottenere dei benefici economici per il suo nucleo familiare.

Ma, dopo aver appreso l’esito negativo della pratica, aveva aggredito dapprima verbalmente e poi anche fisicamente il dipendente comunale. Non ancora soddisfatto, il 33enne aveva colpito il computer utilizzato dall’impiegato, facendolo cadere a terra e danneggiandolo, per poi allontanarsi dall’ufficio. I poliziotti hanno attivato le ricerche dell’uomo e lo hanno rintracciato poco dopo: è stato denunciato per violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di beni pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, dipendente comunale aggredito da un 33enne per una pratica

SalernoToday è in caricamento