rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casal Velino

Anas: lavori di nuova pavimentazione, disagi anche nel salernitano

Restringimenti delle carreggiate – oppure istituito il senso unico alternato – lungo tratti saltuari della lunghezza massima di 300 metri, tra i territori comunali di Lustra, Omignano e Casal Velino, in provincia di Salerno

Disagi in vista per dei lavori di nuova pavimentazione: previste limitazioni al traffico lungo la strada statale 18/Variante, in provincia di Salerno. L'Anas fa sapere che, per l’esecuzione di lavori della nuova pavimentazione – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – lungo la strada statale 18/Variante, fino al 31 ottobre, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, nella fascia oraria compresa tre le 6 e le 18, ci saranno limitazioni alla circolazione veicolare.

I provvedimenti

Nel dettaglio, saranno in vigore restringimenti delle carreggiate – oppure istituito il senso unico alternato – lungo tratti saltuari della lunghezza massima di 300 metri, tra i territori comunali Lustra, Omignano e Casal Velino, in provincia di Salerno. All’approssimarsi delle aree di cantiere, vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas: lavori di nuova pavimentazione, disagi anche nel salernitano

SalernoToday è in caricamento