rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Pulizie a Pellezzano: disinfestazione in vista del gran caldo

I mezzi saranno dislocati nelle zone interne, per interventi più puntuali e finalizzati a migliorare le condizioni della circolazione veicolare in tutte le aree residenziali

Pulizia di strade e marciapiedi, domani mattina, a Pellezzano. Una squadra di operai della Pellezzano Servizi sarà in azione nelle frazioni Cologna, Pellezzano e parte di Coperchia, per poi giungere a Capezzano. Lo annuncia il sindaco Carmine Citro: "Gli interventi di pulizia e lavaggio delle strade saranno concentrati inizialmente sulle principali direttrici di ingresso e uscita dalla città, allo scopo di consentire per quanto possibile una adeguata praticabilità della viabilità urbana nella fascia oraria di punta- ha spiegato- Nel corso della mattinata, i mezzi saranno quindi dislocati nelle zone interne, per interventi più puntuali e finalizzati a migliorare le condizioni della circolazione veicolare in tutte le aree residenziali".

I mezzi meccanici, dunque, provvederanno oltre che alla pulizia delle strade, anche alla disinfestazione: operazione necessaria in vista del caldo e del proliferare di zanzare ed insetti molesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizie a Pellezzano: disinfestazione in vista del gran caldo

SalernoToday è in caricamento