rotate-mobile
Cronaca

Giro d'Italia 2014: il dispositivo di traffico in città, ecco le strade chiuse

I caschi bianchi rendono noto che sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su tutto il percorso dove transiterà la carovana sportiva

Oggi, 15 maggio, la nostra città sarà interessata al passaggio della 6^ tappa del 97° Giro d’Italia. I caschi bianchi rendono noto che sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata  dei  veicoli su tutto il percorso dove transiterà la carovana sportiva.

In particolare, dunque, non sarà possibile transitare in via delle Calabrie, Fuorni, via Wenner, lung. Allende – Clark, via Leucosia lato monte, lungomare Colombo, Marconi e Tafuri che saranno percorsi contromano, p.zza della Concordia e ancora contromano lung. Trieste e via Sabatini fino ai confini di Vietri sul Mare. Sulle strade e arterie sarà vietata la circolazione veicolare presumibilmente dalle ore 11.00- 11.30 e fino al termine della manifestazione previsto per le 14.00-14.30. Infine, nel comunicare che le telecamere nel centro Storico saranno disattivate dalle 9 alle 15, la Polizia Municipale auspica che i salernitani useranno le auto solo se necessario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia 2014: il dispositivo di traffico in città, ecco le strade chiuse

SalernoToday è in caricamento