rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi

Dispositivo di traffico per la finale di ritorno play off Salernitana - Verona

La questura ha reso noto a mezzo comunicato stampa quali saranno le strade chiuse al traffico e le modalità per raggiungere lo stadio Arechi in occasione della gara di domani tra Salernitana e Verona

Salernitana - Verona si avvicina e in occasione della finale di ritorno dei play off valevoli per la promozione in serie B (la gara si disputerà domani 19 giugno alle 18 allo stadio Arechi) la questura di Salerno ha reso noto che saranno predisposti articolati servizi di Ordine Pubblico che prevedono la chiusura, per esigenze connesse alla sicurezza pubblica, delle seguenti strade:

Viale De Marco – Viale Bandiera – Viale Giacumbi – Sottopasso di fronte Ospedale di San Leonardo – Viale Pastore – Via degli Uffici Finanziari – Via Prudenza – Via Fangarielli – Via dei Carrari – Viale Pastore.

Su queste strade, ha reso noto la questura, vigerà il divieto d’accesso, di transito e di sosta delle autovetture dalle ore 13.00 fino a cessate esigenze. La questura ha inoltre reso noto che i tifosi, per raggiungere l’impianto sportivo, sia a piedi che a bordo di veicoli, non dovranno utilizzare il sottopasso di Via San Leonardo, di fronte all’azienda ospedaliera, ma dovranno percorrere Via Salvador Allende.

Sarà inoltre interdetto il passaggio pedonale di via dei Carrari, ex passaggio a livello della zona di San Leonardo. Nell’invitare i cittadini salernitani che si recheranno allo stadio ad usare i mezzi pubblici, si comunica che per evitare disagi alla circolazione stradale, oltre alla consueta disponibilità dei parcheggi dello Stadio Arechi, antistanti Curva Sud, Distinti e Tribuna, sono state predisposte delle aree suppletive di parcheggio gratuito presso la struttura della Scuola Regionale in Via Generale Clark, 103, (già Scuola Gallotti), l’area adiacente il costruendo porto Marina d’Arechi, nonché l’area presso l’impianto sportivo Volpe (Palatulimieri). Tali aree parcheggio saranno comunque evidenziate con apposita segnaletica.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dispositivo di traffico per la finale di ritorno play off Salernitana - Verona

SalernoToday è in caricamento