rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Caos in un locale di Agropoli: un arresto, denunciati due ladri

Serrati controlli da parte dei carabinieri di Agropoli: hanno acciuffato due persone che avevano rubato un vestito in una boutique e un giovane che disturbava i clienti di un locale

Controlli serrati da parte dei carabinieri di Agropoli: per iniziare, nei giorni scorsi, i militari del Nor hanno bloccato due pregiudicati ebolitani che con destrezza erano poco prima riusciti a rubare un vestito da uomo di pregio, da una nota boutique agropolese. L’intervento dei carabinieri ha consentito di intercettare lungo la SS 18, un’auto con 5 persone a bordo, due delle quali sono state riconosciute come gli autori del furto dell’abito e, quindi, denunciate.

I militari del NOR, inoltre, durante la scorsa notte, si sono recati presso un locale notturno di Agropoli dove erano stati segnalati due giovani che disturbavano gli avventori. Alla vista dei militari, un ventinovenne pregiudicato di Montecorice, ha opposto resistenza ai militari intervenuti, ed è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto. E' finito ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in un locale di Agropoli: un arresto, denunciati due ladri

SalernoToday è in caricamento