rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli: bombolette e petardi vietati in occasione del Carnevale

L'ordinanza emanata dal sindaco, inoltre, prevede il divieto di somministrazione di bevande da asporto nei giorni dal 3 al 5 marzo e il divieto di vendita e consumo di superalcolici

Bombolette vietate ad Agropoli in occasione del carnevale 2019. il sindaco Adamo Coppola, infatti, ha emesso un'ordinanza che vieta, dal 19 febbraio al 5 marzo, la vendita e l’utilizzo di oggetti atti ad offendere e arrecare offesa o molestia alle persone e danno a cose. L'ordinanza, inoltre, prevede il divieto di somministrazione di bevande da asporto nei giorni dal 3 al 5 marzo e il divieto di vendita e consumo di superalcolici.

I divieti

Dal 19 febbraio al 15 marzo è vietato gettare in luogo pubblico, lanciare o spruzzare persone o cose, siano esse di proprietà privata o destinate ad uso pubblico, oggetti, sostanze imbrattanti o liquidi di qualsiasi genere quali, ad esempio, schiume, coloranti vari, palloncini pieni di acqua, farina, uova. E' vietato, poi, l'uso di petardi e di oggetti che possano arrecare offesa o molestia a persone ed animali. E' vietata, infine, anche la vendita di randelli in plastica e di oggetti simili. I trasgressori, secondo quanto previsto dall'ordinanza, saranno puniti con sanzioni che vanno dai 25 ai 500 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli: bombolette e petardi vietati in occasione del Carnevale

SalernoToday è in caricamento