rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, dolore e sgomento per la morte di Maria Rosaria

Figlia del noto imprenditore Renato Santese, la giovane era a bordo della sua Vespa Piaggio quando si è scontrata con un'auto: per lei non c'è stato nulla da fare

Sgomento e dolore a Battipaglia per la morte della 20enne Maria Rosaria Santese, volata in Cielo ieri pomeriggio in via Cupa Filette. Figlia del noto imprenditore Renato Santese, la giovane era a bordo della sua Vespa Piaggio quando si è scontrata con un’auto. Imboccando una curva, ha impattato violentemente contro una Volkswagen Tiguan, guidata da una donna, 41enne battipagliese.

La ragazza è finita a terra ed ha battuto la testa: la vettura ha trascinato lo scooter sull’asfalto per molti metri e ha tranciato una gamba della ragazza. Ad allertare i soccorsi, è stata proprio la donna che conduceva la Tiguan. Sul posto i soccorsi il 118, ma per la 20enne non c’è stato nulla da fare. Distrutti dal dolore il padre Renato Santese e la famiglia. Santese è un imprenditore molto attivo soprattutto nel campo dell’editoria: nel 1996, acquistò “Tele Salerno Uno” trasferendola a Battipaglia. Per un pò di tempo è stato anche il presidente della Battipagliese Calcio. Consigliere Comunale nel 2007, aveva ripreso con il padre Francesco detto don Ciccio, l’esperienza televisiva con Sud Tv. Tutti stretti attorno ai parenti della vittima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, dolore e sgomento per la morte di Maria Rosaria

SalernoToday è in caricamento