rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Agitazione dipendenti Inps, domani sit in dinanzi la sede di Salerno

A finire nel mirino del personale e delle sigle sindacali i continui attacchi che nei confronti dell'Ente e il taglio delle retribuzioni del personale

Mobilitazione dei dipendenti Inps, domani nuovo sit in di protesta dinanzi la sede di corso Garibaldi. L’assemblea del personale della sede dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale di Salerno, unitamente alle Rsu, riunitosi ieri mattina in assemblea condanna con fermezza i continui attacchi che si stanno perpetrando nei confronti dell’Ente e della sua funzione sociale e si oppone con forza ad ogni misura tesa a ridurre il ruolo dell’Inps anche attraverso il taglio delle retribuzioni del personale.

Per questa ragione ha deciso di continuare, comunque, a mantenere lo stato di agitazione fino a quando non vi saranno risposte certe in merito al mantenimento degli attuali livelli retributivi che di fatto sono già bloccati da oltre 5 anni. Di qui la decisione di svolgere una nuova manifestazione di protesta. Accanto a loro le sigle sindacali di  Cgil,Cisl,Uil, Cisal e Usb.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agitazione dipendenti Inps, domani sit in dinanzi la sede di Salerno

SalernoToday è in caricamento