rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

L'accusano di essere paranoica e le tolgono la figlia: il dramma di una mamma

Assistita da un pool di legali e sostenuta dall’associazione Governo del Popolo, la donna, una avvocatessa della Piana del Sele, ha fatto ricorso alla Procura Generale e ha chiesto l’avocazione del fascicolo investigativo aperto nei suoi confronti. Ha anche presentato una denuncia alla Dna

L'accusano di essere paranoica e le tolgono la figlia: il dramma di una mamma dura dal 2017, cioè da quando la Procura le ha sottratto la figlia che adesso ha 7 anni.

La storia

E' stata raccontata attraverso le colonne del quotidiano Il Mattino, oggi in edicola. La signora sarebbe indagata per calunnia nei confronti dell'ex marito, maltrattamenti e mancata esecuzione di un provvedimento del giudice.

La difesa

Assistita da un pool di legali e sostenuta dall’associazione Governo del Popolo, la donna, una avvocatessa della Piana del Sele, ha fatto ricorso alla Procura Generale e ha chiesto l’avocazione del fascicolo investigativo aperto nei suoi confronti. Ha anche presentato una denuncia alla Dna contro tutti quelli che si sono occupati della vicenda: magistrati, assistenti sociali, consulenti. Una storia cominciata nel 20014, quando lei denunciò alcune violenze subite dal coniuge dell'epoca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'accusano di essere paranoica e le tolgono la figlia: il dramma di una mamma

SalernoToday è in caricamento