rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, "buttata" fuori di casa dal marito corre dai carabinieri

Nella notte, la 50enne, senza nessuno che le potesse offrire ospitalità, ha pensato bene di recarsi presso la caserma dei Carabinieri di Battipaglia, chiedendo, tra le lacrime, di poter trascorre la notte in un posto sicuro

Per la seconda volta, in appena dieci giorni,  il carabiniere di servizio alla caserma della Compagnia dei Carabinieri di Battipaglia si è trovato  ad accogliere la richiesta di aiuto di una donna cacciata fuori di casa. Una signora cinquantenne di Battipaglia, dopo l’ennesima lite con il marito permotivi di gelosia, ha visto chiudersi la porta in faccia, sbattuta letteralmente fuori di casa.

 

Nella notte, la poverina, senza nessuno che le potesse offrire ospitalità, ha pensato bene di recarsi presso la caserma dei Carabinieri di Battipaglia, chiedendo, tra le lacrime, di poter trascorre la notte in un posto sicuro. Dopo un attimo di titubanza, la signora è stata dapprima tranquillizzata ed ospitata per alcune ore nella sala d’attesa, dopodichè è stata condotta presso unastruttura, messa a disposizione da una parrocchia cittadina, per consentire alla signora di riposarsi un po’ e trascorrere la restante parte della notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, "buttata" fuori di casa dal marito corre dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento