rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava, la sfrattano dall'alloggio popolare: madre di 39 anni muore per infarto

Tragedia a Cava de' Tirreni, a Pregiato. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il cuore di Lucia Antonelli, di 39 anni, non ha retto alla paura di perdere l'alloggio popolare che le era stato assegnato un anno fa

Tragedia a Cava de' Tirreni, a Pregiato. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il cuore di Lucia Antonelli, di 39 anni, non ha retto alla paura di perdere l’alloggio popolare che le era stato assegnato un anno fa. E la notte successiva alla notifica dello sgombero è morta per un infarto.

Ora i familiari accusano il Comune per un presunto errore nella documentazione. E' comunque difficile poter mettere in correlazione la notifica dello sgombero con l’infarto. Ma per i suoi parenti invece è così: la paura di finire senza un tetto, insieme alle tre figlie di 20, 18 e 13 anni le avrebbe causato l’infarto, si legge sul quotidiano. La notifica, peraltro, non era neanche direttamente indirizzata a lei ma al suo ex marito che era ancora registrato nel suo nucleo familiare. Dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava, la sfrattano dall'alloggio popolare: madre di 39 anni muore per infarto

SalernoToday è in caricamento