rotate-mobile
Cronaca Centro

Armi, droga e falso documento: arrestato un 56enne cavese

Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione domiciliare e all'interno del portafoglio di G. S. hanno trovato la sua carta d'identità con la fotografia originale sostituita con un'altra fotografia

Polizia di Stato appartenente alla Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni in azione, ieri. E' finito in manette G. S., 56enne del posto, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, alterazione di documento di riconoscimento (carta d'identità); detenzione illegale di munizionamento da guerra e detenzione abusiva di arma comune da sparo.

I poliziotti cavesi hanno proceduto alla verifica delle armi regolarmente dichiarate da G. S. accertando che l'uomo deteneva all'interno della cassaforte per i fucili, una cartuccia calibro 9 mm parabellum, con il munizionamento da guerra del tipo usato dalle forze di polizia. Inoltre, oltre al fucile regolarmente denunciato, aveva anche un fucile da caccia matricolato, ma non dichiarato a suo nome. Gli agenti hanno così proceduto alla perquisizione domiciliare e all'interno del portafoglio di G. S. hanno trovato la sua carta d'identità con la fotografia originale sostituita con un'altra fotografia. Come se non bastasse, all'interno del soffitto di casa, nascosta in un mobile, è stata trovata Cannabis Indica, per il peso complessivo di 500 grammi, suddivisa in dosi per la vendita. L'uomo è finito ai domiciliari, a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Nocera Inferiore, in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi, droga e falso documento: arrestato un 56enne cavese

SalernoToday è in caricamento