rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Blitz della squadra Narcotici: un arresto a Pontecagnano

Si tratta di un 50enne. E' stata effettuata una perquisizione sul posto a seguito della quale è stato rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina

Nella tarda serata di ieri, giovedì 10 agosto, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Narcotici, nell’ambito di mirate attività dirette a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, già predisposte dal Questore di Salerno in occasione del periodo estivo, ha tratto in arresto in flagranza di reato C.V., cinquantenne di Pontecagnano Faiano. 

Insospettiti dal fatto che l’uomo si trovasse a bordo di un’autovettura con targa bulgara ed in compagnia di una bambina, gli investigatori hanno ritenuto di procedere al controllo del veicolo ma alla vista degli agenti C.V. ha tentato di scappare. Prontamente bloccato, risultava annoverare a suo carico diversi precedenti penali tra cui reati in materia di stupefacenti, lesioni e minacce. E' stata effettuata una perquisizione sul posto a seguito della quale è stato rinvenuto un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina per il peso di un chilo e 150 grammi occultato nel cofano posteriore vano ruota di scorta. Arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l'uomo è stato condotto presso la csa circondariale di Fuorni. La bimba in sua compagnia, dopo gli accertamenti della Questura, è risultata essere sua figlia ed è stata successivamente affidata alla madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della squadra Narcotici: un arresto a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento