rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Battipaglia

Nascondeva la droga in casa: arrestato 43enne a Battipaglia

Nel corso di un normale controllo, svolto dagli agenti del locale commissariato, l’uomo è apparso visibilmente preoccupato e agitato. Di qui i controlli da parte degli agenti della Polizia

Un pregiudicato di 43 anni, I.M le sue iniziali, è stato arrestato, giovedì pomeriggio, a Battipaglia con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

L’arresto

Nel corso di un normale controllo, svolto dagli agenti del locale commissariato, l’uomo è apparsa visibilmente preoccupato e agitato. E così, in poco tempo, è stato trovato in possesso tre diverse buste in cellophane, circa un kg (933grammi ) di marijuana che  aveva nascosto  presso la propria abitazione e all’interno di un caseggiato fatiscente situato in località Fasanella nel comune di Battipaglia. Inoltre, sono stati rinvenuti bilancini e buste in cellophane pronte per le singole dosi da mettere in vendita al dettaglio. Per questo il 43enne, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio di convalida dinanzi al Gip del Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga in casa: arrestato 43enne a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento