rotate-mobile
Cronaca

Droga e armi nelle località turistiche: raffica di arresti e sequestri

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri e delle unità cinofile di Vallo della Lucania nei comuni situati lungo la fascia costiera cilentana. Identififcate oltre 200 persone

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri e delle unità cinofile di Vallo della Lucania nei comuni situati lungo la fascia costiera cilentana. La scorsa notte, ad Ascea, è stato arrestato un ragazzo di 19 anni, C. M le sue iniziali, trovato in possesso di 35 grammi di sostanza stupefacente di tipo  hashish e materiale per lo spaccio ed il confezionamento. Dopo le formalità di rito il giovane, insospettabile ed incensurato, è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. Nei guai anche L.D., classe 1978, di Portici (Napoli), poiché sorpreso con  3 grammi  di hashish e un coltello a serramanico. Altre 2 persone sono state deferite perché, dopo aver alzato un pò troppo il gomito, si erano messe alla guida delle loro auto.

Inoltre, sempre nel corso dei controlli, sono stati segnalati  alla Prefettura di Salerno un 21 enne di Stella  Cilento, un 20 enne di Casal Velino ed altri tre ragazzi provenienti dal napoletano, scoperti con sostanze stupefacenti. Infine i militari dell’Arma hanno redatto oltre 25 verbali per violazione al codice della strada, sequestrato 2 veicoli per mancata copertura assicurativa e revisione. Duecento le persone identificate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi nelle località turistiche: raffica di arresti e sequestri

SalernoToday è in caricamento