rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Sorpreso con hashish, coltelli e 1400 euro in contanti: nei guai un 25enne cavese

A bordo dell’autovettura, sono stati invece trovati altri 2 tranci di sostanza stupefacente del tipo hashish avvolti anche questi in cellophane, per un peso complessivo di circa 70 grammi

Nella propria auto custodiva hashish, due coltelli a serramanico con lame sporche di sostanza stupefacente e 1355 euro in contanti. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno sorpreso e deferito all’Autorità Giudiziaria un 25enne cavese, incensurato, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e oggetti atti ad offendere.

Il blitz

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato hanno controllato la sua autovettura, con a bordo un altro giovane cavese, ferma in sosta lungo una strada del centro cittadino. L’attenzione degli agenti è stata attirata dai due occupanti del veicolo che interagivano fra di loro con fare sospetto. Gli stessi, alla vista della volante della Polizia, hanno cercato di ripartire immediatamente per eludere il controllo, ma sono stati immediatamente bloccati ed identificati. Invitato a scendere dal veicolo, il conducente è apparso agitato ed insofferente al controllo, tenendo le mani nelle tasche dei pantaloni come per nascondere qualcosa. Sottoposto, quindi, a perquisizione personale, estesa al veicolo sul quale viaggiava, l’uomo è stato trovato in possesso di 1 trancio di sostanza stupefacente del tipo hashish, tre grammi, avvolto in cellophane. In possesso anche di due coltelli a serramanico e di circa 1400 euro in contanti, custoditi nelle tasche del pantalone e del giubbotto. A bordo dell’autovettura, sono stati invece trovati altri 2 tranci di sostanza stupefacente del tipo hashish avvolti anche questi in cellophane, per un peso complessivo di circa 70 grammi, entrambi occultati all’interno di un incavo ricavato nella cassa subwoofer riposta nel baule posteriore dell’autoveicolo. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Dopo gli accertamenti di rito, il giovane è stato deferito in stato di libertà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con hashish, coltelli e 1400 euro in contanti: nei guai un 25enne cavese

SalernoToday è in caricamento