rotate-mobile
Cronaca Amalfi

Spaccio di droga in Costiera: scattano 11 denunce, 3 patenti ritirate

A Conca dei Mairini, in prossimità di una nota area di afflusso turistico legata alla presenza di grotte naturali, i militari dell’Arma hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo

I carabinieri di Amalfi, la scorsa domenica, hanno  svolto una serie di controlli alla circolazione stradale all’interno dei locali. Sono state impiegati, nell’arco della giornata, 40 uomini a bordo di 20 autovetture, i quali hanno presidiato le principali strade di accesso alla Divina ed i luoghi di maggiore assembramento di persone. Sono state controllate oltre 150 persone, quasi tutte proveniente dalle aeree limitrofe, un’ottantina di veicoli e verificate le autorizzazioni all’esercizio di 20 locali e bar. A Conca dei Marini, in prossimità di una nota area di afflusso turistico legata alla presenza di grotte naturali, i militari dell’Arma  hanno sanzionato un parcheggiatore abusivo mentre chiedeva una somma di denaro forfettaria per poter parcheggiare la vettura.

I controlli antidroga

Sono state, infine, undici le persone segnalate alla Prefettura di Salerno per detenzione di piccole quantità di droga ad uso personale: a tre di queste, dato che si trovavano alla guida di veicoli, è stata anche ritirata la patente di guida. Complessivamente, sono stati sequestrati 20 grammi circa tra cocaina, hashish e marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in Costiera: scattano 11 denunce, 3 patenti ritirate

SalernoToday è in caricamento