rotate-mobile
Cronaca Polla

Coltelli in auto, munizioni e guida sotto effetto di droga: sequestri e denunce nel Vallo di Diano

Sono finite nei guai, in particolare, 11 persone denunciate, nonchè 28 automobilisti segnalati per uso personale di stupefacenti, con il sequestro di oltre 100 grammi di droga

Controlli serrati, da parte dei carabinieri, nel Vallo di Diano, tra il 1° e il 2 novembre. Sono finite nei guai, infatti, 11 persone denunciate, nonchè 28 automobilisti segnalati per uso personale di stupefacenti, con il sequestro di oltre 100 grammi di droga. Sono state, inoltre, ritirate 12 patenti di guida e sequestrati oltre 10 veicoli.

I dettagli

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sala Consilina hanno denunciato cinque persone, di età compresa tra i 62 ed i 24 anni, per guida sotto l’influenza dell’alcool o di stupefacenti, riscontrati positivi agli oppiacei, anfetamine e barbiturici. I militari di Petina, poi, hanno denunciato per detenzione abusiva di munizioni due coniugi, sequestrando 45 cartucce calibro 12, rinvenute presso la loro abitazione. I controlli del territorio, condotti minuziosamente in ogni Comune del Vallo, hanno portato anche al sequestro di oggetti atti ad offendere ed alla denuncia di 4 persone. Tra gli oggetti sequestrati nei veicoli, tra i quali un autocarro, anche una spranga di ferro, una mazza da baseball e due coltelli a serramanico. I carabinieri di Buonabitacolo, Padula e Sassano hanno segnalato al Prefetto di Salerno, infine, 28 individui, di età compresa tra i 17 ed i 41 anni, per uso di droga. Nell’ambito delle operazioni, sono stati notificati anche 3 avvisi orali, previsti dalle misure di prevenzione Antimafia, nei confronti di 3 persone, tra le quali, una ventenne di Sala Consilina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltelli in auto, munizioni e guida sotto effetto di droga: sequestri e denunce nel Vallo di Diano

SalernoToday è in caricamento