rotate-mobile
Cronaca Scafati

Droga tra Scafati e Pagani: un arresto e una denuncia

Nell'ambito degli stessi controlli, sono stati segnalati al prefetto 8 giovani assuntori, procedendo al sequestro di diverse dosi di cocaina

Continuano in tutto l'agro nocerino - sarnese i controlli antidroga dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. All'alba di oggi, infatti, i militari hanno arrestato un 27enne, operaio incensurato di Pagani. Nel corso di una perquisizione personale e locale, effettuata con un'unità cinofila del nucleo carabinieri di Sarno, i carabinieri hanno trovato a casa sua 430 grammi di hashish. Il giovane, con l'accusa di detenzione e spaccio di droga, è stato sottoposto ai domiciliari.

A Scafati, invece, i militari hanno denunciato in stato di libertà un 31enne pregiudicato che nel corso di una perquizione domiciliare, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di materiale per il confezionamento dello stupefacente. Nell'ambito degli stessi controlli, infine, sono stati segnalati al prefetto 8 giovani assuntori, procedendo al sequestro di diverse dosi di cocaina trovate abbandonate nei pressi di luoghi frequentati da tossicodipendenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra Scafati e Pagani: un arresto e una denuncia

SalernoToday è in caricamento