rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina / Strada Statale 19

In auto con eroina e crack: tre arresti sulla SS19 delle Calabrie

Una delle persone a bordo, dopo aver realizzato che si trattava di un controllo dei carabinieri, si è disfatta di una busta, contenente 35 involucri di eroina ed una dose di crack, del peso complessivo di circa 40 grammi

Sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri di Sala Consilina, un quarantunenne, un trentatreenne ed un ventiquattrenne – gli ultimi due pregiudicati – del Vallo di Diano. Sono stati colti in flagranza di reato per concorso nella detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti: i militari del Nucleo Operativo, notata da una strana e repentina sosta sulla SS19 delle Calabrie di un'Alfa Romeo, la hanno affiancata per un controllo.

Una delle persone a bordo, dopo aver realizzato che si trattava di un controllo dei carabinieri, si è disfatta di una busta, contenente 35 involucri di eroina ed una dose di crack, del peso complessivo di circa 40 grammi. Lo stupefacente, venduto al dettaglio, avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 600 euro. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con eroina e crack: tre arresti sulla SS19 delle Calabrie

SalernoToday è in caricamento