rotate-mobile
Cronaca Centro

Giffoni Valle Piana, droga in uno zaino nascosto in casa: arrestato un 34enne

E' stato trovato in possesso di 210 grammi di marijuana, 45 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina, nonché di un taglierino, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il taglio dello stupefacente e della somma contante di 115 euro in uno zaino che il 34enne custodiva nella sua camera da letto.

Un nuovo arresto per droga, ieri sera, a Giffoni Valle Piana: i carabinieri hanno messo in manette il pregiudicato D.P., 34enne del posto, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, nel corso di una perquisizione domiciliare dei militari, nell’ambito di un servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, è stato trovato in possesso di 210 grammi di marijuana, 45 grammi di hashish, 3 grammi di cocaina, nonché di un taglierino, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il taglio dello stupefacente e della somma contante di 115 euro, il tutto nascosto in uno zaino che il 34enne custodiva nella sua camera da letto.

D.P. all’arrivo dei Carabinieri ha tentato di disfarsi di 10 dei 210 grammi di marijuana che conservava, pronta per essere spacciata, nella tasca dei pantaloni che indossava, gettandola sul retro di un mobiletto dell’ingresso dell’abitazione, ma non l'ha passata liscia. Così è stato condotto nel carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Valle Piana, droga in uno zaino nascosto in casa: arrestato un 34enne

SalernoToday è in caricamento