rotate-mobile
Cronaca Mercato San Severino

Ladri, spacciatori e giovani alla guida senza patente: blitz nella Valle dell'Irno

In particolare, sono stati arrestati un pusher di Roccapiemonte e un 18enne che aveva rubato all'interno di un negozio

Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino: due persone sono state arrestate ed altre 4 denunciate. In particolare personale dell’aliquota radiomobile ha tratto in arresto un commerciante 27enne di Roccapiemonte, sorpreso nel garage della propria abitazione mentre stava confezionando alcune dosi di stupefacenti. Nel corso della perquisizione sono stati trovati e sequestrati  quattro involucri contenenti cocaina ed eroina, un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi e denaro in contanti.

A Castel San Giorgio poi, i militari hanno arrestato per furto aggravato un cittadino senegalese di 18 anni che è stato bloccato subito aver rubato venti euro dalla cassa di un negozio. A Fisciano, ancora, i carabinieri, insieme al personale dell’ente italiano tutela ambiente e legalità di Salerno, hanno denunciato per maltrattamento di animali un 76enne del luogo,  trovato in possesso di quattro cardellini, tredici fringuelli, di cui tre acciecati, ed un 1 lucherino. I volatili, appartenenti a specie protette, sono stati affidati ad una struttura specializzata per la successiva liberazione.

A Siano, è stato denunciato un pregiudicato di 27 anni, ritenuto responsabile di aver rubato 1.500 euro in contanti dall’abitazione della madre. Sono stati, infine, attuati posti di controllo lungo le principali arterie stradali, denunciando un 24enne di Mercato San Severino che è stato sorpreso alla guida della propria auto sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. Il veicolo, risultato non coperto dall’assicurazione obbligatoria, è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri, spacciatori e giovani alla guida senza patente: blitz nella Valle dell'Irno

SalernoToday è in caricamento