rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

"Ti accompagnamo a casa in auto": ragazza violentata a Battipaglia, 2 arresti

Nei guai un romeno 27enne LI.M. e un marocchino 34enne, Y.A.: il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia ha eseguito un provvedimento di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno nei loro confronti

Finiscono nei guai un romeno 27enne LI.M. e un marocchino 34enne, Y.A.: il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia ha eseguito un provvedimento di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno nei loro confronti. Le indagini svolte dai carabinieri erano stata avviate a seguito della denuncia di una ragazza romena, rimasta vittima di un episodio di violenza sessuale. La notte del 31 gennaio, i due stranieri, dopo aver avvicinato la giovane all'uscita di un noto locale notturno di Battipaglia, riuscirono a farla salire in auto, con la scusa di accompagnarla a casa.

Poco dopo, però, invece di imboccare la strada verso l'abitazione della donna, si diressero nella zona del "Castelluccio", località isolata di Battipaglia, dove prima chiesero alla vittima di avere un rapporto sessuale e, al suo rifiuto, la picchiarono per poi strapparle di dosso i vestiti e violentarla. Alle prime luci dell'alba, la ragazza fu accompagnata a casa dai due, dopo aver ricevuto minacce affinchè non raccontasse quanto accaduto. A distanza di qualche giorno, la donna, però, decise di denunciare l'episodio agli inquirenti permettendo così l'avvio delle indagini sul grave episodio. l due sono stati, quindi, arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti accompagnamo a casa in auto": ragazza violentata a Battipaglia, 2 arresti

SalernoToday è in caricamento