rotate-mobile
Cronaca Eboli

Si ubriaca ad una festa, 17enne in coma etilico: scatta l'inchiesta

Il giovane ebolitano si trovava con alcuni amici in una taverna di Serre quandi si è sentito male. Nel mirino dell'autorità giudiziaria i gestori del locale

Ore di apprensione ad Eboli per un 17enne residente nel rione Casarsa, che - riporta Il Mattino - da sabato è ricoverato in ospedale in coma etilico. Il giovane, infatti, insieme ad alcuni amici si era recato in un locale di Serre per festeggiare un compleanno. E lì tra birra e vino si è completamente ubriacato perdendo addirittura conoscenza. A quel punto il gestore della taverna ha immediatamente telefonato il 118, che con un’ambulanza ha condotto il 17enne all’ospedale S.S Maria Addolorata.

Flebo, farmaci e glucosio, la terapia dei medici ebolitani è partita velocemente, in quanto il giovane rischiava sia un arresto cardiaco sia un arresto respiratorio. E per ben 17 ore è rimasto in coma etilico. I medici hanno segnalato l’episodio all’autorità giudiziaria, che ha avviato subito le indagini. Nel mirino i proprietari del locali, che avrebbero venduto alcolici ai ragazzi minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca ad una festa, 17enne in coma etilico: scatta l'inchiesta

SalernoToday è in caricamento