rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, opportunità di lavoro presso la nuova sede Powerfone

Il gruppo, attivo sia nel retail con i Centri Tim che nei servizi di teleselling, ha già diverse sedi in Campania e all’estero ed è in forte espansione grazie ad uno standard qualitativo elevato offerto ai propri clienti

Sono almeno cinquanta le unità lavorative che troveranno sbocco grazie all’insediamento Powerfone di Eboli che partirà ad aprile, e per il quale sono in avvio le selezioni e la ricerca di personale della nuova sede ebolitana. Altre unità saranno assorbite per l’espansione delle sedi già operative in Campania. Powerfone in questo modo aumenta in maniera significativa le opportunità di lavoro per nuovi collaboratori ed esperti di teleselling, ma al tempo stesso sviluppa in misura rilevante l’offerta rivolta ai clienti leader che operano nei settori Telecomunicazioni ed Energetico.

Il gruppo, attivo sia nel retail con i Centri Tim che nei servizi di teleselling, ha già diverse sedi in Campania e all’estero ed è in forte espansione grazie ad uno standard qualitativo elevato offerto ai propri clienti, ma anche grazie alla grande attenzione che riserva alla crescita dei propri operatori che sono il cuore pulsante di Powerfone. Per i neo collaboratori, infatti, sono previsti i corsi retribuiti per la necessaria formazione professionale e, una volta inseriti in azienda, possono contare su un ambiente stimolante e aperto alla crescita con agevolazioni per raggiungere la sede di lavoro come la navetta dedicata.

La professionalità degli operatori del teleselling è sempre più un aspetto vincente per i Call Center e Powerfone ha sviluppato grande attenzione proprio ai due aspetti principali: formazione professionale e ambiente di lavoro. I Call Center offrono un lavoro sempre più importante e al centro dell’attenzione dei grandi marchi nazionali di telecomunicazione ed energia e quindi, ad oggi, rappresentano sempre più una opportunità di lavoro e di sostegno importante. La strategia del gruppo è di avvicinare e agevolare sempre di più il luogo di lavoro alle necessità degli operatori di teleselling e telemarketing, la cui professionalità e attaccamento al lavoro sono la vera leva della crescita per Powerfone. Tutto questo si traduce in un’opportunità di crescita professionale in un ambiente ottimale per i lavoratori stessi per la città di Eboli.

In un momento storico non propriamente felice per il lavoro Eboli accoglie l’insediamento di un’unità produttiva di call e contact center, un settore di punta ed in evoluzione grazie ad un’azienda come Powerfone oggi in grande espansione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, opportunità di lavoro presso la nuova sede Powerfone

SalernoToday è in caricamento