rotate-mobile
Cronaca Eboli

Sorpresi con la droga nell'auto: arrestati tre ragazzi ad Eboli

I tre giovani, originari di Campagna, sono stati fermati dai carabinieri ad un posto di blocco. Ora si trovano ai domiciliari

Tre ragazzi di Campagna sono stati arrestati, nella tarda serata di ieri, ad Eboli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I controlli

I tre (M.G di 24 anni, M.C. di 27 anni e P.L di 26 anni) erano a bordo di un’automobile quando sono stati bloccati dai carabinieri ad un posto di blocco. Nel corso della perquisizione personale e della vettura è stato rinvenuto  un panetto di hashish di circa 50 grammi, che era nella disponibilità di tutti e tre gli indagati. Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito, inoltre, di sequestrare un bilancino elettronico di precisione, buste in cellophane trasparente per il confezionamento di dosi e altro materiale pertinente al reato di spaccio. Dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, i tre giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, presso le loro abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con la droga nell'auto: arrestati tre ragazzi ad Eboli

SalernoToday è in caricamento