rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Baby gang ad Eboli: in tre feriscono un 14enne con una sigaretta, altri danneggiano le auto

Tensione ad Eboli, a causa del susseguirsi di atti vandalici messi a segno da alcuni minori che hanno dato vita a vere e proprie baby gang

Tensione ad Eboli, a causa del susseguirsi di atti vandalici messi a segno da alcuni minori che hanno dato vita a vere e proprie baby gang. E' di mercoledì, la notizia delle angherie subite da un quattordicenne a cui i teppisti sono arrivati a spegnere una sigaretta sul viso per costringerlo a consegnare alcuni oggetti in oro custoditi dalla madre. I componenti della banda, tre ragazzi tra i 14 e i 15 anni, sono stati per fortuna denunciati ai carabinieri.

Ma i residenti di Eboli sembra non possano godere di un attimo di pace: una decina di ragazzi, infatti, da diverse sere, hanno preso l'abitudine di introdursi in un palazzo in costruzione, in via Magna Graecia per lanciare sassi sulle auto parcheggiate, incuranti del passaggio dei pedoni. Una situazione insostenibile che mette in serio pericolo l'incolumità degli abitanti della zona che fanno appello alle forze dell'ordine, affinchè pongano fine a tali gravissimi episodi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang ad Eboli: in tre feriscono un 14enne con una sigaretta, altri danneggiano le auto

SalernoToday è in caricamento