rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Eboli, chiude la sede centrale delle Poste. Cardiello: "Installiamo un punto mobile"

Il consigliere di Forza Italia: "In questo modo potranno essere garantiti i servizi agli anziani, ai diversamente abili e chi non dispone di un proprio mezzo per raggiungere gli uffici periferici"

Installare un punto mobile di Poste Italiane ad Eboli, in attesa che vengano effettuati i lavori di adeguamento dell’ufficio centrale, che dal 10 settembre prossimo verrà chiuso per circa novanta giorni. E’ la proposta, scritta nero su bianco, ed inviata al direttore provinciale di Poste e Telecomunicazioni dal giovane capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello. "Solo in questo modo potranno essere garantiti i servizi alle persone anziane, diversamente abili e chi non dispone di un proprio mezzo per raggiungere gli uffici periferici (trasporti pubblici è una parola che non esiste qui a Eboli causa casse comunali vuote). Se venisse installato il camion - spiega -  i disagi sarebbero fortemente limitati e gli uffici di via Tavoliello e Santa Cecilia non subirebbero veri e propri assalti di cittadini”.

Poi l’esponente di Forza Italia aggiunge: “I prelievi pensionistici creerebbero un caos inimmaginabile, dunque a maggior ragione è importante predisporre una valida alternativa. Restiamo fiduciosi che la Direzione Provinciale e quella dell' Area Sud, prontamente informate, daranno in tempi brevissimi il via libera a questa iniziativa. Informeremo la cittadinanza sugli sviluppi, noi non rimaniamo inerti ma cerchiamo di fornire soluzioni ai problemi."  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, chiude la sede centrale delle Poste. Cardiello: "Installiamo un punto mobile"

SalernoToday è in caricamento