rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, furto di materiale edilizio: ai domiciliari il ladro

La refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri che hanno perquisito un furgone e rintracciato l'uomo di 31 anni che aveva rubato merce per un valore complessivo di 60mila euro

E' finito ai domiciliari il ladro che si era impossessato di un furgone contenente materiale edilizio per un valore complessivo di 60mila euro. Si tratta di un uomo di 31 anni, ebolitano. I Carabinieri della Compagnia di Eboli hanno rintracciato il furgone in località Campolongo, grazie al sistema di antifurto satellitare.

Recuperato il veicolo, i militari lo hanno riportato in caserma, hanno atteso l'arrivo del proprietario che alcune ore prima aveva denunciato il furto e lo hanno autorizzato all'apertura del bagagliaio, purtroppo vuoto. Nuove indagini hanno consentito di ricostruire le soste effettuate dal ladro, prima di disfarsi del furgone. I Carabinieri, insieme al proprietario della merce, sono riusciti a localizzare l'abitazione del ladro e nei pressi della sua casa, nel cortile, è stata rinvenuta gran parte della merce portata via, poi restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, furto di materiale edilizio: ai domiciliari il ladro

SalernoToday è in caricamento