rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, inaugurata la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate

Il sindaco Massimo Cariello: "E' una grande opportunità per la città e per gli ebolitani. Introiteremo 91mila euro per l’affitto, sostenendo le casse comunali". Presente il direttore generale dell'ufficio finanziario Cinzia Romagnolo

Si è svolta questa mattina, alle 13, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’Agenzia delle Entrate, nel rione Pescara ad Eboli. Un momento importante non solo per la città, ma anche per la stessa amministrazione finanziaria che ha voluto affiancare l’Amministrazione comunale di Eboli con i massimi responsabili regionali, provinciali e zonali dell’ufficio. Il taglio del nastro è stato effettuato dal sindaco Massimo Cariello e dal direttore regionale di Agenzia delle Entrate Cinzia Romagnolo. Con loro erano presenti anche il direttore provinciale, Emilio Vastarella, e Marco Chiei Gamacchio, direttore dell’Ufficio di Eboli. Nutrita anche la presenza di consiglieri comunali ed assessori di Eboli.  “Una bellissima sede - ha affermato Romagnolo - che consentirà di lavorare al meglio e per la quale ringrazio l’Amministrazione comunale di Eboli, che ha fatto il massimo per questo ufficio, garantendo locali e spazi per i parcheggi”.

Non solo Eboli conserva due straordinari riferimenti come Giudice di Pace ed Agenzia delle Entrate, ma garantisce introiti anche alle casse comunali. "Non è solo l’inaugurazione della nuova sede - ha commentato Cariello - ma anche una grande opportunità per la città e per gli ebolitani. Con la sistemazione dell’Ufficio del Giudice di Pace risparmieremo 122mila euro all’anno di locazioni; nel caso dell’Agenzia delle Entrate, introiteremo 91mila euro per l’affitto, sostenendo le casse comunali. In più, interveniamo concretamente nella riqualificazione del quartiere, un’area per la quale ci sono già in programma ulteriori interventi. Dovrei ringraziare tanti, dagli uffici alle forze dell’ordine, dai funzionari dell’Ufficio di Eboli al vicesindaco Di Benedetto che è riuscito ad accorciare i tempi e consentirci di regalare alla città un nuovo riferimento” ha concluso il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, inaugurata la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate

SalernoToday è in caricamento