rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, nuovo impianto di illuminazione in via La Carnale e su un tratto della Sp 195

Il sindaco Cariello: "E' la dimostrazione dell’attenzione per ogni area della città e del valore dei rapporti istituzionali che Eboli finalmente ha ritrovato dopo anni di isolamento"

Lunedì sera è stata inaugurata la nuova linea di pubblica illuminazione in zona La Carnale, ad Eboli. L’intero intervento è stato possibile grazie al Comune che ha sanato un contenzioso con l’Enel ereditato dalla passata amministrazione e durato circa sei anni. Non solo, ma – fanno sapere da Palazzo di Città - si tratta di “un’operazione civiltà e sicurezza resa possibile anche dagli ottimi rapporti che l’Amministrazione Cariello ha intessuto sul territorio a livello istituzionale” e che ha portato all’intesa con Andrea Prete, presidente di Confindustria Salerno, e dalla fattiva collaborazione del vice presidente Gerardo Gambardella, presidente di Piccole e Medie Imprese (PMI) di Confindustria Salerno.

Particolarmente soddisfatto il sindaco Massimo Cariello, che ricorda: “L’inaugurazione, realizzata alla presenza del vice sindaco Cosimo Pio Di Benedetto, dei consiglieri comunali Filomena Rosamilia, Giuseppe Piegari e Vincenzo Marchesano, con il contributo del funzionario comunale Achille Pirozzi ed il supporto tecnico della Doc Group di Gerardo Avallone, è la dimostrazione dell’attenzione per ogni area della città e del valore dei rapporti istituzionali che Eboli finalmente ha ritrovato dopo anni di isolamento”. Gli fa eco il sindaco Di Benedetto: "Dopo il violento incendio che a fine agosto aveva distrutto la linea della pubblica illuminazione siamo riusciti a ripristinare la rete anche lungo il tratto della Strada Provinciale 195, l’arteria che si snoda fino all’incrocio con La Carnale, passando per l’Istituto Agrario. Un intervento ampio, che restituisce vivibilità e sicurezza a tutta la zona”.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, nuovo impianto di illuminazione in via La Carnale e su un tratto della Sp 195

SalernoToday è in caricamento