rotate-mobile
Cronaca Eboli

Operazione della Finanza, sequestrati 45mila litri di gasolio a Eboli

L'indagine è scaturita da un controllo su strada ad un’autocisterna che trasportava 13 mila litri di gasolio per autotrazione da documenti irregolari

I militari della Guardia di Finanza di Eboli hanno sequestrato, in due distinte operazioni, 45 mila litri di gasolio per autotrazione commercializzato in frode alle accise nei comuni di Buonabitacolo e San Gennaro Vesuviano.

I blitz

L'indagine è scaturita da un controllo su strada ad un’autocisterna che trasportava 13 mila litri di gasolio per autotrazione da documenti irregolari. I controlli hanno consentito di accertare che il prodotto fosse di provenienza estera e che la stessa autocisterna aveva scaricato poche ora prima altri 32 mila litri di carburante presso un distributore ubicato in San Gennaro Vesuviano. All’esito anche di questo ulteriore controllo le Fiamme Gialle dal Gruppo Eboli hanno cosi sequestrato complessivamente 45 mila litri di carburante unitamente al mezzo di trasporto e denunciato due uomini per contrabbando alle competenti Procure della Repubblica presso i Tribunali di Lagonegro e Nola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione della Finanza, sequestrati 45mila litri di gasolio a Eboli

SalernoToday è in caricamento