rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, sequestrate otto tonnellate di sigarette: 4 arresti

Le Fiamme Gialle hanno fermato e perquisito prima un furgone, guidato da un uomo proveniente dalla provincia di Napoli, e poi un capannone industriale

Una pattuglia della Guardia di Finanza di Eboli, durante un’attività di controllo, si è insospettita vedendo la manovra effettuata dall’autista di un furgone che si stava dirigendo verso lo svincolo autostradale.

Il blitz

Per questo i militari delle Fiamme Gialle hanno fermato il mezzo, guidato da un uomo della provincia di Napoli, per svolgere dei controlli. Nel corso della perquisizione hanno rinvenuto numerose casse di sigarette sprovviste del contrassegno dei Monopoli di Stato. Sul posto, quindi, sono intervenute numerose pattuglie ed è scattata l’indagine per risalire ai movimenti del veicolo. Il furgone, infatti, proveniva da uno stabilimento industriale, dove vi erano altri autocarri contenenti tabacchi, lavorati esteri, sprovvisti di contrassegno. All’interno erano presenti anche altre 3 persone del napoletano. Il tutto è stato posto sotto sequestro e i responsabili sono stati arrestati. Complessivamente sono oltre 8 le tonnellate di sigarette sigillate dagli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, sequestrate otto tonnellate di sigarette: 4 arresti

SalernoToday è in caricamento