rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, spacciava crack in casa: in manette una nonnina 70enne

I carabinieri hanno notato un via vai continuo di giovani, di notte, nei pressi della sua abitazione situata nel rione Pescara. La donna veniva anche picchiata dal figlio

Un’anziana di 70 anni, C.G, è stata arrestata nel popolo rione Pescara di Eboli per spaccio di sostanze stupefacenti. Nuovi problemi giudiziari dunque per la nonnina ebolitana che - riporta Stiletv - già due settimane fa, dopo essersi recata in caserma per portare gli effetti personali al figlio, appena finito in cella perché la picchiava in continuazione, finì nei guai anche lei per spaccio di droga: una dose di crack, infatti, le cadde dalla borsetta mentre riconsegnava gli oggetti.

Da quel momento è finita nel mirino del militari, che nei giorni seguenti hanno notato un via vai continuo di giovani, di notte, nei pressi della sua abitazione. Dopo averne fermati sei, hanno sequestrato a ciascuno una bustina di crack appena acquistata. Poi è scattato il blitz e l’anziana è stata colta in fragranza del reato di possesso e spaccio di droga. Infine sequestrate altre dosi di crack, materiale per il confezionamento e circa mille euro in contanti. Ora la donna è agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, spacciava crack in casa: in manette una nonnina 70enne

SalernoToday è in caricamento