rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Eboli / Largo San Lorenzo

Omicidio ad Eboli, aggredita una coppia a colpi di coltello

Notte di sangue, quella appena trascorsa, ad Eboli, dove una coppia di cinquantenni è stata barbaramente aggredita: uccisa la donna a coltellate ed in fin di vita il suo compagno. Sul posto i carabinieri della compagnia locale

E' stata uccisa a colpi di coltello Maria Rosaria Ricci, cinquantenne aggredita questa notte in via San Lorenzo, ad Eboli, insieme al suo convivente di 54 anni. A darne notizia, il comandante del reparto operativo provinciale dei Carabinieri di Salerno, il tenente colonnello Francesco Merone. "Il convivente anch’esso di Eboli è stato ricoverato in gravissime condizioni presso l’ospedale del comune", ha riferito il comandante.

Ad intervenire sul posto, i carabinieri della compagnia di Eboli, insieme al reparto operativo di Salerno ed al sostituto Procuratore , il dottor Carmine Olivieri. Ancora sconosciute, le cause e l'autore dell'aggressione finita con il massacro della signora Ricci e le gravi ferite inflitte al suo compagno. In corso, dunque, le indagini dei carabinieri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio ad Eboli, aggredita una coppia a colpi di coltello

SalernoToday è in caricamento